Con il presente Avviso è indetta una selezione pubblica per soli titoli per la selezione di n. 4 esperti esterni alle amministrazioni dei Comuni del Distretto Socio Sanitario n. 8 Caltanissetta, ai sensi del D.lgs. 165/2001, per la realizzazione dell’azione 2 – ATTIVAZIONE E RAFFORZAMENTO DEI SOSTEGNI NEL PATTO PER L’INCLUSIONE SOCIALE, a valere sul P.A.L. – Piano di Attuazione Locale – Quota servizi fondo povertà 2020. In particolare le attività da svolgere riguarderanno il supporto tecnico, amministrativo e contabile per la rendicontazione e il monitoraggio, fisico, procedurale e finanziario del P.A.L. – QSFP 2020.
L’Avviso è rivolto alle seguenti figure di esperti:

N. 1 ESPERTO IN MONITORAGGIO E RENDICONTAZIONE DI PROGETTI FINANZIATI CON FONDI EUROPEI, NAZIONALI E REGIONALI (FASCIA B)

N. 3 ESPERTI IN MONITORAGGIO E RENDICONTAZIONE DI PROGETTI FINANZIATI CON FONDI EUROPEI, NAZIONALI E REGIONALI (FASCIA C)

I soggetti interessati dovranno far pervenire, entro le ore 13.00 del 30 Aprile 2022, apposita domanda in carta libera, utilizzando esclusivamente i modelli allegati al presente avviso (Allegato 1 Modello di domanda e Allegato 2 Tabella di autovalutazione).
La domanda dovrà essere redatta in lingua italiana, datata e sottoscritta dal dichiarante, a pena di esclusione.
Le domande dovranno pervenire, inderogabilmente entro il suddetto termine, a pena di esclusione, tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: direzione.politiche.sociali@pec.comune.caltanissetta.it . La pec dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura “CANDIDATURA ESPERTO IN MONITORAGGIO E RENDICONTAZIONE FASCIA__ (Indicare se fascia B o C) P.A.L. – QSFP 2020.

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE ESPERTI

Allegato 1 Modello di Domanda – formato Word