Il Comune di Delia cerca sei rilevatori statistici per il censimento permanente della popolazione.

<<Il censimento permanente della popolazione è un obbligo di legge – ha detto il sindaco Gianfilippo Bancheri – e serve a conoscere meglio il nostro territorio, a raccogliere dati utili per vivere e gestire meglio il luogo dove viviamo. Da parte nostra stiamo facendo quanto necessario per svolgere, nel migliore dei modi, questo compito a cui tutti siamo chiamati a collaborare>>.

Il bando di selezione pubblica per soli titoli è stato pubblicato sul sito del Comune. I rilevatori dovranno svolgere l’attività di censimento permanente della Popolazione da ottobre 2019 a dicembre 2019.

Il termine per la presentazione delle domande è il 10 giugno 2019 entro le ore 12 e dovranno essere o presentate direttamente all’ufficio Protocollo del Comune di Delia – Via Cap. Lo Porto, 1, negli orari di apertura al pubblico, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì ed il mercoledì anche dalle ore 16,00 alle ore 18,00; o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Delia – Via Cap. Lo Porto N°1, 93010 Delia, purché la domanda pervenga tassativamente entro il termine fissato (ore 12,00 del 10.06.2019); oppure mediante trasmissione della domanda dalla propria casella di posta certificata al seguente indirizzo: protocollo.delia@pec.it.

Non si terrà conto delle domande pervenute oltre il termine predetto, a nulla rilevando la data del timbro postale.

I candidati interessati possono presentare la domanda di ammissione alla selezione in carta semplice, utilizzando il modello allegato, che forma parte integrante del presente bando, scaricabile dal sito istituzionale del Comune www.comune.delia.cl.it).

Tra i requisiti di cui devono essere in possesso i rilevatori, l’età non inferiore a 18 anni e il diploma di scuola superiore di secondo grado di durata quinquennale o titolo di studio equipollente. (Per i titoli conseguiti all’estero il possesso di apposito provvedimento di riconoscimento e/o di equipollenza del proprio titolo con quello italiano richiesto ai fini dell’ammissione, rilasciato da parte delle autorità competenti, entro i termini di scadenza del bando).

Le modalità di partecipazione e tutti gli altri requisiti sono contenuti nell’avviso di selezione consultabile e scaricabile dal sito Internet del Comune di Delia.

Per informazioni contattare gli uffici comunale della Direzione 1^ – Servizi demografici – ufficio statistica, tel. 0922 823 330, indirizzo email: selettdelia@alice.it.

Ufficio Stampa/Giovanni Proietto