Si sono riaperti i termini per l’avviso relativo alla manifestazione di interesse per partecipare alla selezione di due direttori dei lavori nei cantieri di lavoro di cui al d.d.g. n° 9483 del 09/08/2018.

L’avviso è in pubblicazione all’Albo Pretorio on line del Comune di Delia www.comune.delia.cl.it .

<<Spero che la selezione dei due direttori dei lavori possa concludersi positivamente in modo che i due cantieri vengano presto aperti – ha detto il sindaco Gianfilippo Bancheri. L’esecuzione degli interventi in programma rappresenta una boccata d’ossigeno per i lavoratori che vi prenderanno parte e una opportunità in più per la città>>.

I requisiti richiesti per partecipare alle selezioni sono indicati nei relativi avvisi pubblicati. 

L’istanza relativa alla selezione dei due direttori dovrà essere presentata in carta semplice, con indicazione dei propri riferimenti, le generalità ed il numero d’iscrizione all’ordine professionale di appartenenza, quello relativo all’Albo Unico regionale (art. 12 L.R. 12 luglio 2011, n.12). L’istanza va accompagnata dalla dichiarazione relativa all’assenza di impedimenti a contrarre con la Pubblica Amministrazione. Inoltre dovrà essere accompagnata da documento d’identità e della documentazione comprovante i requisiti richiesti ai punti 1-2-3-4 dell’avvisto pubblico.

Le domande vanno consegnate o inviate alla sede del Comune di Delia, Ufficio Protocollo, Via Capitano Lo Porto N.1, entro e non oltre le ore 10.00 del 06/09/2019, utilizzando il modello predisposto dall’ufficio. Le istanze pervenute dopo tale termine non saranno prese in considerazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio tecnico comunale Settore Lavori Pubblici: tel. 0922/823303-04

UFFICIO STAMPA/Giovanni Proietto