Municipio

Gli eletti al Comune di Delia per il rinnovo della Rappresentanza sindacale unitaria (Rsu). Sono Antonio Stagno (CISL) che ha totalizzato 16 voti, Angelo Montebello (UGL), 10 voti, e Matteo Genova (CGIL), con 5 voti.

Quattro le liste che si sono presentate, CISL FP, UGL FP, CGIL FP e UIL FPL. I votanti sono stati 48 su un totale di 64 aventi diritto. Schede valide 45. Tre i seggi ripartiti. La lista che ha preso più voti è stata la Cisl FP che ha totalizzato 22 voti. A seguire la Ugl FP che ha preso 10 voti, la Cgil FP con 9 e la Uil Fpl che ne ha preso 4.

Presidente della commissione: Maria Belfiore. Componenti: Antonia Milano, Francesco Puzzanghera e Stefano Ferrara. Scrutatori: La Verde Rosa e Scalia Angela.

Ufficio Stampa/ Giovanni Proietto