Sindaco 10_05_2016_3

Il sindaco di Delia Gianfilippo Bancheri ha inviato una lettera al nuovo Questore di Caltanissetta, dottor Giovanni Signer, per esprimergli le congratulazioni sue e dell’amministrazione comunale, per il prestigioso incarico cui è stato chiamato a ricoprire>>.

Al nuovo capo della Questura di Caltanissetta, il sindaco di Delia assicura <<la massima sinergia e collaborazione per il bene della comunità>>.

Il primo cittadino coglie poi l’occasione per “ringraziare il dottor Bruno Megale – predecessore del neo Questore – per l’eccellente lavoro svolto con grande capacità, impegno e professionalità a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica. A lui – scrive Gianfilippo – vanno i miei più sinceri auguri e le congratulazioni per il nuovo importante incarico>>.

<<Da parte nostra, Signor Questore, – scrive anche Gianfilippo Bancheri – ci sarà sempre la piena disponibilità per una proficua collaborazione al fine di garantire la sicurezza nel nostro territorio, certi che, Lei, saprà essere un punto di riferimento istituzionale per le richieste di sicurezza dei cittadini>>.

Al neo Questore il sindaco Bancheri ha augurato infine <<buon lavoro, ed espresso i sentimenti di viva stima>> a nome suo, dell’amministrazione comunale e della città di Delia.

Ufficio Stampa/gp