E’ stato un bagno di ringraziamenti per il sindaco Gianfilippo Bancheri al rientro dalla gita di Terrasini organizzata dall’amministrazione comunale.

Tutti soddisfatti alla fine: giovani, amministratori e dipendenti comunali.

I giovani in particolare hanno riempito con messaggi il cellulare del primo cittadino per esprimergli tutta la loro soddisfazione.

<<Grazie per la bellissima gita>>, <<grazie, grazie, grazie>> ed anche <<bravo sindaco>>.

Il gruppo dei gitanti è partito da Delia l’uno settembre ed è rientrato il cinque.

<<Sono stati cinque giorni straordinari – ha dichiarato il sindaco Bancheri – in un luogo della Sicilia particolarmente bello e suggestivo: Terrasini. Anche il tempo è stato particolarmente bello, molto favorevole. Sono stati cinque giorni all’insegna della spensieratezza e del sano divertimento. Anch’io sono soddisfatto e ovviamente commosso per le note di ringraziamento e di apprezzamento da parte dei giovani con i quali ho vissuto una esperienza unica e indimenticabile che ricorderò sempre piacevolmente>>.

Il sindaco Bancheri ha poi sottolineato l’importanza delle gita come momento di svago specie quando è condivisa con gli altri.

<<Sono contento – ha aggiunto – perchè il viaggio è stato capitalizzato non solo come un momento di libertà ma anche di crescita e di confronto per apprendere nuove conoscenze e responsabilità in un gruppo sociale>>.

UFFICIO STAMPA/Giovanni Proietto