COMUNE DI DELIA

Delia, 29 maggio 2018

Elezioni Amministrative del 10 giugno 2018. Ecco l’elenco degli scrutatori dei seggi elettorali.

Ieri pomeriggio si è svolto il sorteggio, in adunanza pubblica, per la nomina degli scrutatori che saranno impegnati nelle sezioni comunali per le elezioni amministrative del 10 giugno 2018.

Di seguito i nominativi dei 40 scrutatori estratti.

Drogo Luisa, Rumeo Davide, Bancheri Calogero, Cassisi Giovanna, Noto Lara Maria Giuseppina, Celestino Grazia, Bonsignore Crocifissa Maria Concetta, Randazzo Marcella Miriam, Caramanna Angelo, Failla Marta Miriam, Borzellino Paola, Cutaia Grazia, La Marca Gaetano, Borzellino Giuseppe, Perricone Maria, Genova Gabriele Baldassare, Lodato Daniela, Lodato Salvatore, Lodato Vincenzo, Maugeri Orazio, Schembri Daniele Calogero, Giordano Daniele, Lauricella Donisi Selene, Augello Ferdinando, Fumusa Giovanni, Lupo Gaetana, Pidatella Giuseppina, Cosentino Calogero, Sciortino Roberta, Failla Simona, Stagno Salvatore, Mancuso Giovanna, Lombardo Marco, Bellanca Eleonora, Iannuzzo Antonino Samuele, Calabrò Dina Michela, Ciranni Graziella, Stagno Maria, Lo Porto Valeria, Lo Porto Ignazia Rosa Maria Concetta.

Ufficio Stampa/ Giovanni Proietto