I L S I N D A C O

Visto che in questo periodo della stagione estiva e l’eccessivo caldo ed umidità hanno consentito il proliferare di zanzare e insetti vari, e che pertanto necessita procedere alla disinfestazione degli edifici comunali, ed in particolare la sede del Palazzo Municipale sita  in via Cap. Lo Porto n. 1, e Biblioteca Comunale sita in Via Petilia, al fine di garantire la salvaguardia della salute pubblica.

Ritenuto pertanto di provvedere urgentemente alla disinfestazione dei suddetti locali Comunali, al fine di garantire e salvaguardare la salute pubblica

Rilevato che pertanto necessita provvedere alla disinfestazione e disinfezione dei locali Comunali, ovvero del Palazzo Municipale sito in via Cap. Lo Porto n. 1 e della Biblioteca Comunale “L. Russo” sita nella via Petilia;

Visto il vigente ordinamento regionale EE.LL..

O R D I N A

La chiusura, della sede del Municipio sito in via Cap. Lo Porto n. 1 e della Biblioteca Comunale sita in Via Petilia, giorno 16 agosto 2019, per consentire le operazioni di disinfestazione e disinfezione di detti edifici, lunedì 19 agosto i locali potranno essere regolarmente utilizzati.

ORDINANZA SINDACALE N. 43 DEL 13-08-2019