Tutti i soggetti che intendono proporre centri estivi avranno l’obbligo di adottare appositi protocolli di sicurezza predisposti in conformità alle sopra citate Linee Guida e ai relativi ed eventuali aggiornamenti. Il soggetto proponente dovrà elaborare un progetto organizzativo del servizio, che dovrà ricomprendere la relativa assunzione di responsabilità, condivisa con le famiglie, nei confronti dei bambini e degli adolescenti accolti, anche considerando il particolare momento di emergenza sanitaria in corso. I locali e le aree utilizzate per la conduzione delle attività proposte dovranno essere nella disponibilità del gestore e in regola sotto il profilo igienico-sanitario.

I soggetti interessati alla realizzazione dei centri estivi diurni, servizi socioeducativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa destinati alle attività per minori potranno presentare la propria istanza entro le ore 12:00 del 27/07/2021 con le seguenti modalità:

a mano in busta chiusa, tramite consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente. Farà fede la data apposta sulla busta dall’Ufficio Protocollo del Comune di Delia;

tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo.delia@pec.it;

Sulla busta o nell’oggetto della PEC dovrà essere specificata la seguente dicitura “AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALLA ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI CENTRI ESTIVI PER BAMBINE/I E RAGAZZE/I DAI 5 AI 17 ANNI- COMUNE DI DELIA”.

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ORGANIZZAZIONE DI CENTRI PER BAMBINEI ED ADOLESCENTI DAI 5 AI 17 ANNI

ALLEGATO A – DOMANDA – FORMATO PDF

ALLEGATO A – DOMANDA – FORMATO WORD