AVVISO

Tutti i soggetti che intendono proporre centri estivi avranno l’obbligo di adottare appositi protocolli di sicurezza predisposti in conformità alle sopra citate Linee Guida e ai relativi ed eventuali aggiornamenti. Il soggetto proponente dovrà elaborare un progetto organizzativo del servizio, che dovrà ricomprendere la relativa assunzione di responsabilità, condivisa con le famiglie, nei confronti dei bambini e degli adolescenti accolti, anche considerando il particolare momento di emergenza sanitaria in corso. I locali e le aree utilizzate per la conduzione delle attività proposte dovranno essere nella disponibilità del gestore e in regola sotto il profilo igienico-sanitario.

I soggetti interessati alla realizzazione dei centri estivi diurni, servizi socioeducativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa destinati alle attività per minori potranno presentare la propria istanza entro le ore 12:00 del 22/08/2022 con le seguenti modalità:
– a mano in busta chiusa, tramite consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente. Farà fede la data apposta sulla busta dall’Ufficio Protocollo del Comune di Delia;
-tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo.delia@pec.it;
Sulla busta o nell’oggetto della PEC dovrà essere specificata la seguente dicitura “AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALLA ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI CENTRI ESTIVI PER BAMBINE/I E RAGAZZE/I DAI 5 AI 17 ANNI- COMUNE DI DELIA”.
L’istanza deve essere formulata utilizzando il Modulo (Allegato A). Alla stessa devono essere allegati, obbligatoriamente, la Scheda Progetto (All. B), il documento di identità in corso di validità del dichiarante, e la relativa documentazione richiesta nella domanda di partecipazione (All.A).

ALLEGATO A) – FORMATO PDF

ALLEGATO A) – FORMATO WORD