SI RENDE NOTO CHE

Mediante il presente avviso, intende verificare l’interesse dei professionisti, operanti nel settore, che abbiano i seguenti requisiti:

1. Regolare iscrizione presso l’ordine di appartenenza;

2. Esperienze pregresse nel campo dei cantieri di lavoro per disoccupati e con riferimento alla residenza o per la conoscenza delle realtà locali o di quanto altro ritenuto prevalente nella individuazione dei tecnici a cui conferire l’incarico;

3. In possesso dei requisiti necessari per assolvere ai compiti di responsabile della sicurezza nelle varie fasi;

4. Iscrizione all’Albo unico regionale istituito presso l’Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della mobilità – Dipartimento Regionale Tecnico;

La relativa istanza dovrà essere presentata in carta semplice, con indicazione dei propri riferimenti, le generalità ed il numero d’iscrizione all’ordine professionale di appartenenza, quello relativo all’Albo Unico regionale (art. 12 L.R. 12 luglio 2011, n.12) e dichiarazione relativa all’assenza di impedimenti a contrarre con la Pubblica Amministrazione, inoltre dovrà essere accompagnata da documento d’identità e della documentazione comprovante i requisiti richiesti ai punti 1-2-3-4.

La domanda deve essere consegnata o inviata alla sede del Comune di Delia , Ufficio Protocollo, Via Capitano Lo Porto N.1, entro e non oltre le ore 10.00 del 06/09/2019, utilizzando il modello predisposto dall’ufficio. Le istanze pervenute dopo tale termine non saranno prese in considerazione.

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE

RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE