SI RENDE NOTO CHE

Mediante il presente avviso, si intende verificare l’interesse dei professionisti, operanti nel settore, che abbiano i seguenti requisiti:

1. Esperienze pregresse nel campo dei cantieri di lavoro per disoccupati o con riferimento alla residenza o per conoscenza delle realtà locali o di quanto altro ritenuto prevalente nella individuazione dei tecnici cui conferire l’incarico;

2. Iscrizione all’Albo degli Istruttori di cantiere tenuto dai Servizi Centri per l’impiego competenti per territorio.

La relativa istanza dovrà essere presentata in carta semplice, con indicazione dei propri riferimenti, le generalità iscrizione all’Albo degli Istruttori tenuto dai servizi Centri per l’impiego competenti per territorio e dichiarazione relativa all’assenza di impedimenti a contrarre con la Pubblica Amministrazione, inoltre dovrà essere accompagnata da documento d’identità e della documentazione comprovante i requisiti richiesti ai punti 1-2. La domanda deve essere consegnata o inviata alla sede del Comune di Delia , Ufficio COMUNE DI DELIA Protocollo Interno N. 9428/2019 del 15-07-2019 Doc. Principale – Copia Documento Protocollo, Via Capitano Lo Porto N.1, entro e non oltre le ore 10.00 del 30/07/2019, utilizzando il modello predisposto dall’ufficio. Le istanze pervenute dopo tale termine non saranno prese in considerazione.

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PER LA FIGURA DI ISTRUTTORE DEI CANTIERI DI LAVORO DI CUI AL D.D.G. N. 9483 DEL 09-08-2018

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.