Richiesta contributi per le aziende di allevamento zootecnico danneggiate dagli incendi dei mesi di giugno, luglio e agosto 2021.

Si rende noto che l’Ufficio del Commissario delegato ex Decreto del presidente della Regione Siciliana n. .579 del 10 agosto 2021 ha pubblicato sul sito della Regione Siciliana, nell’ambito dell’attivazione delle prime misure economiche di immediato sostegno al tessuto economico e sociale della popolazione, delle attività economiche e produttive direttamente interessate dagli eventi incendiari di cui all’oggetto, l’unito Avviso Pubblico “Criteri e modalità di erogazione dei primi contributi alle aziende di allevamento zootecnico danneggiate dagli incendi dei mesi di giugno, luglio e agosto 2021”.

Avviso Pubblico – Disposizione n. 1 del 12 agosto 2021