COMUNE DI DELIA

ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 28 E 29 MAGGIO 2023

SERVIZIO DI TRASPORTO AI SEGGI ELETTORALI DEGLI ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI

RENDE NOTO

Che per le elezioni amministrative del 28 e 29 maggio 2023 è organizzato un servizio di trasporto gratuito, con mezzo idoneo ed attrezzato per disabili, al fine di rendere più agevole il raggiungimento dei seggi elettorali da parte dei seguenti elettori:

• Persone non deambulanti;
  • Portatori di handicap;
  • Anziani di età superiore a 70 anni, impossibilitati a raggiungere i seggi con mezzi propri e/o dei familiari.

Per le persone non deambulanti e/o portatori di handicap, è richiesta la presenza di un accompagnatore all’uopo designato.

Per prenotare il servizio è necessario contattare il personale addetto al servizio navetta reperibile presso l’edificio scolastico sede dei seggi elettorali oppure contattare l’ufficio elettorale a uno dei seguenti recapiti telefonici:

0922/823 335 oppure al 330 finale.

Delia 27 maggio 2023

(Dott.Gianfilippo Maria BANCHERI)