Scade fra due giorni la presentazione della domanda di agevolazione tariffaria per la fornitura del servizio idrico. La domanda va presentata entro il 30 novembre presso l’ufficio Servizi Sociali del comune di Delia.

Il modulo di domanda è disponibile presso lo stesso ufficio, presso i patronati locali ed è scaricabile dal sito del Comune: www.comune.delia.cl.it

L’agevolazione riguarda i nuclei familiari in condizioni di disagio economico per l’anno 2016. Si tratta di quegli utenti che hanno fino a tre figli a carico e una certificazione ISEE con indicatore fino ad € 7.500,00 e di quelli con un numero di figli a carico superiore a tre e una certificazione ISEE fino a € 20,000.00.

Gli utenti che alla data di accoglimento della domanda risultano morosi possono usufruire dell’agevolazione a condizione che provvedano a regolarizzare la loro posizione.

Non hanno diritto alle agevolazioni gli utenti che già usufruiscono della tariffa agevolata “pensionati”.

Alla domanda, oltre all’Isee, bisogna allegare copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Nella domanda bisogna indicare il codice dell’utenza idrica oppure il numero di contratto. Se si tratta di utente condominiale va specificato anche il nome del condominio.

La documentazione va ripresentata entro il 20 marzo di ogni anno.

Ulteriori informazioni posso essere richieste presso lo sportello unico dei servizi socio-assistenziali del Comune: Tel. 0922 823.329 – E-mail: servizisociali.delia@pec.it

Ufficio Stampa/gp